Replica Solo – Questa sera in prime time su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Solo, una nuova serie il cui protagonista è ancora una volta lui, l’amatissimo Marco Bocci. Per il momento si tratta di una fiction di sole quattro puntate ma c’è da scommettere che il pubblico non tarderà a chiedere a gran voce una seconda stagione. Finalmente, dunque, i telespettatori hanno avuto la possibilità di scoprire uno dei motivi per i quali Bocci ha deciso di non vestire più i panni di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Ma cosa è successo nella prima puntata di Solo? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.
Anticipazioni Solo: ecco cosa è successo nella prima puntata
Ovviamente, nella prima puntata il pubblico ha avuto la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più in merito al personaggio interpretato dal bel Marco Bocci. L’attore veste i panno di un agente sotto copertura alle prese con un’indagine piuttosto delicata. Proprio Solo salverà la vita ad un giovane rampollo della malavita. Per tale ragione sarà stimato dalla famiglia e si trasferirà in Calabria con Anna, la sua compagna che, tra l’altro, darà prova di essere molto preoccupata.
Replica Solo: ecco come rivedere la puntata in streaming gratis
Se non avete potuto vedere la puntata di questa sera in diretta, avrete la possibilità di rivedere la replica in ogni momento e da qualsiasi genere di dispositivo. Basterà, infatti, collegarsi al portale video.mediaset.it. In alternativa, avrete la possibilità di scaricare la comodissima App o sul vostro smartphone o sul vostro tablet. A questo punto, a noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e invitarvi a tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni per scoprire nuove anticipazioni in merito alla nuova serie targata Canale 5.