Il reality game Pechino Express 2015 ha già collezionato milioni di telespettatori nelle prime due puntate. Ancora nessuna delle coppie di concorrenti è stata eliminata; le prime due puntate erano, infatti, senza eliminazione. Ancora una volta le coppie a rischio eliminazione della puntata potranno rimanere in gioco, ma con un ospite a sorpresa che li accompagnerà durante il percorso.
Pechino Express 2015 – riassunto
Nonostante non siano passati nemmeno due giorni dalla prima puntata di Pechino Express, milioni di telespettaori hanno seguito la seconda puntata, che ha visto come passeggero misterioso della giornata Giancarlo Magalli, affaticato dal viaggio e dalla sfida ma prontamente pungolato e stimolato dai suoi compagni di squadra. A metà puntata Costantino cede il timone della trasmissione a Giancarlo Magalli, che accetta ovviamente di buon grado. Costantino si unisce alla coppia con la penalità, gli artisti. Giunti all’ultima tappa del viaggio di questa puntata, Banos, i concorrenti accompagnati da un intraprendente Costantino, devono provare a preparare con le loro mani la caratteristica caramella del luogo. Fatto ciò, raggiungono poi la tappa finale della puntata, dove trovano un Giancarlo Magalli certamente più sereno rispetto a quando stava insieme a loro in cerca di passaggi e alloggi per la notte; mentre Costantino pare si sia divertito parecchio nel tornare a fare il concorrente. La classifica vede primi gli Antipodi; gli Espatriati e gli Illuminati rispettivamente penultimi e ultimi. Yari e Pico sono salvi, per la gioia di Naike.
Pechino Express 2015 – anticipazioni terza puntata
Per scoprire come procede il viaggio dobbiamo attendere la terza puntata del reality game, ovvero lunedi alle 21.15 su Rai 2. A fine serata Costantino svela che, in cambio dell’eliminazione, i passeggeri misteriosi saranno ben due e accompagneranno le ultiome due coppie in classifica, Espatriati e Illuminati. Anche questa volta Costantino ci lascia con il mistero, mostrando a fine puntata gli zaini dei futuri passeggeri misteriosi: Ciccio e Philippe. Chi saranno? Non ci resta che attendere lunedì prossimo per scoprire chi sono e se anche questa volta Costantino lascerà il timone della trasmissione per prendere parte attiva al lungo viaggio che porterà i concorrenti alla scoperta del Nuovo Mondo. Soprattutto dobbiamo attendere per vedere i primi avvicinamenti tra Naike Rivelli e Yari Carrisi per vivere insieme a loro i primi passi della loro storia d’amore.