Paolo Nutini: “Fumo marijuana e mi condannano. Miley Cyrus si spoglia ed è tutto ok?”


Paolo Nutini fumo marijuana

Acclamatissimo all’ultimo Festival di SanremoPaolo Nutini ha confessato al magazine musicale Q di fumare erba sin da quando aveva 16 anni.

Per il cantautore scozzese la marijuana può essere un valido alleato per la sopravvivenza, ma solo se usata con cautela: “Ogni giorno da quando avevo 16 anni, semplicemente ti fa andare avanti. Perché il mondo non può venire a patti con la marijuana? Quanto ci vorrà ancora? Non fraintendetemi, se data alla persona sbagliata la marijuana può peggiorare tutto, ma comunque non più dell’alcol. Dai, avanti, le persone lo dicono da quarant’anni…“.

La passione per la marijuana e una fame troppo feroce, però, gli sono costate un dente: “Ho morso con veemenza un kitekat e ci ho lasciato un dente“.

Paolo Nutini fumo marijuana

Paolo Nutini, classe 1987, difende a tutto spiano l’uso di spinelli e di marijuana. Molto più condannabile, a suo parere, le movenze troppo osè e gli eccessi di Miley Cyrus, che di certo non è un fulgido esempio per i milioni di teenager che la seguono: “Ho visto una foto di Miley Cyrus con il suo body tirato su a mostrare le parti intime. È tutto a posto? Questa cosa forse è fot*utamente divertente? E i One Direction non possono farsi una canna? Loro sono maestri e modelli di un cattivo comportamento? Dai, su! Sono degli uomini adesso“.

Paolo Nutini ha colpito nel segno! Come dargli torto. Del resto, in alcuni casi, la marijuana può anche essere terapeutica, ma non possiamo dire lo stesso di Miley Cyrus…

Tags gossip

Condividi