Domani inizierà Monte Bianco – Sfida verticale, il nuovo reality targato Rai Due che terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Ad onor del vero, più che un reality, Monte Bianco – Sfida verticale, è un celebrity adventure game che vedrà alcuni VIP alle prese con la scalata del Monte Bianco. A condurre questo programma sarà la bella Caterina Balivo che, per l’occasione, sarà affiancata dal famoso alpinista Simone Moro. Ma quali sono le sorprese che gli autori hanno riservato al pubblico di Rai Due e, soprattutto, chi sono i VIP che hanno preso parte alle riprese di questo celebrity adventure game?
Monte Bianco – Sfida verticale: i concorrenti
I VIP che hanno preso parte al celebrity adventure game targato Rai Due sono Jane Alexander accompagnata dalla guida alpina Roberto Rossi, Dayane Mello accompagnata da Stefano De Giorgis, Arisa accompagnata da Matteo Calcamuggi, Gianluca Zambrotta accompagnato da Giovanna Mongilardi, Filippo Facci accompagnato da Andrea Perrod, Stefano Maniscalco accompagnato da Anna Torretta ed Enzo Salvi accompagnato da Alberto Miele. Per chi ancora non lo sapesse, tutti i VIP sono stati accompagnati nella scalata da guide alpine esperte pronte a fornire consigli utili e direttive per rendere agevole e non troppo pericolosa la salita.
Monte Bianco – Sfida verticale: il nome del vincitore è già stato svelato?
Una cosa è certa: gli addetti ai lavori già sanno chi sarà il vincitore di questo nuovissimo celebrity adventure game e c’è da scommettere che qualcuno abbia diffuso questa ‘scottante’ notizia. In ogni caso, almeno per il momento, non è noto il nome del vincitore della prima edizione di Monte Bianco – Sfida verticale anche se non è da escludere che possa essere il bel karateka Stefano Maniscalco. E Gianluca Zambrotta? Come si comporterà nel reality? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prima puntata di Monte Bianco – Sfida verticale che andrà in onda lunedì 9 novembre in prima serata su Rai Due.