Megan Fox: Il mio amore segreto era Michelangelo delle Tartarughe Ninja


Megan Fox amava le Tartarughe Ninja e in particolare Michelangelo

Va bene lo ammetto, anche io da ragazzina ho avuto alcune cotte per dei personaggi dei cartoni animati, ma almeno avevano sembianze umane! L’attrice sex symbol Megan Fox, invece, si è innamorata di una delle Tartarughe Ninja, ci rendiamo conto? Il suo amore impossibile era la tartaruga Michelangelo, come rivelato durante un’intervista ad MTV.

Rivelazioni uscite direttamente dalla bocca della bellissima 29enne: “Tutti pensano che sia molto strano, ma le bambine alle volte perdono la testa per i cartoni animati. La mia prima cotta è stata per [la tartaruga ninja] Michelangelo“.

Megan Fox amava le Tartarughe Ninja e in particolare Michelangelo

E il caso ha voluto che fosse proprio lei ad interpretare April O’Neil, la scaltra giornalista che per prima scoprì l’esistenza dei 4 guerrieri mutanti, nel nuovo film delle Tartarughe Ninja: un sogno che si avvera! I suoi milioni di fan, però, questa volta resteranno a bocca asciutta. Niente nudo per Megan Fox per tutta la durata del film: “Sono completamente vestita per l’intero film. Non c’è’ pelle gratuita o niente di sessuale. Jonathan ha insistito molto che non fossi sessualizzata o interpretassi quel tipo di ruolo tipico interpretato sinora dalle donne nei film e da me in particolare“.

C’è sempre una prima volta, non vi pare? I maschietti avranno ancor più ragioni per invidiare suo marito Brian Austin Green, il David di “Beverly Hills 90210“.

Tags gossip

Condividi