Matteo Viviani preoccupato per le minacce


Matteo Viviani è stato minacciato
Matteo Viviani, una delle Iene del programma che va in onda su Italia 1, è stato oggetto di varie minacce di morte da parte di ignoti. Viviani ha poi ricevuto un messaggio minatorio proprio sul proprio cellulare da parte di anonimi che gli hanno ordinato di non trasmettere un determinato servizio.

Intervista al settimanale Visto
Dopo essere stato intervistato dal settimanale Visto, la Iena ha poi riassunto la vicenda, cercando di voler ipotizzare quale filmato possa poter aver suscitato tanto fastidio tanto da arrivare a ricevere minacce di morte: “Qualche settimana fa, alle 10:20 del mattino, ho ricevuto un messaggio anonimo sul mio telefonino, scritto in un italiano improbabile e con tono mafioso-camorristico, dove mi si intimava di fermarmi su una non meglio specificata messa in onda, perché della gente cattiva stava preparando il mio ultimo vestito. E mi si intimava pure di controllare la cassetta della posta per l’avvertimento finale. Le autorità competenti stanno indagando per risalire al mittente.”

Le paure di Matteo Viviani
Matteo Viviani ha poi dichiarato che il proprio modo di lavorare non subirà dei cambiamenti anche se lo stato d’allerta, per forza di cose, ora è decisamente più alto: “Non ne faccio un dramma ma il livello di vigilanza è alto. Chi si nasconde nell’anonimato è un vile. Il mio lavoro non cambia e continuo con tutte le inchieste che ho in corso anche se ho preso le mie precauzioni.”

 

Tags le iene

Condividi