Masterchef Italia 5 puntata 28 gennaio: replica e video da rivedere


Masterchef Italia 5 replica – Manca davvero pochissimo alla messa in onda di una nuova puntata di Masterchef Italia 5 ed i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione a riguardo. Stando alle indiscrezioni, pare che non mancheranno affatto i colpi di scena. Ma cosa è accaduto nella puntata precedente? La scorsa settimana, sono stati eliminati Luigi e Marzia. Inoltre, ad aver allietato non poco il pubblico è stata la partecipazione di Valentino Rossi. Proprio nel suo ranch, infatti, i concorrenti si sono cimentati nella prova esterna. A questo punto, non ci resta che scoprire cosa accadrà questa sera. Continuate a leggere.

Masterchef Italia 5 28/01: ecco cosa succederà questa sera

Masterchef 5Nella puntata di questa sera, i concorrenti rimasti in gara affronteranno una prova davvero molto divertente. La Mystery Box, infatti, questa sera sarà a dir poco speciale. E per quanto riguarda l’invention test? Anche in qyesto caso, tutto potrà succedere. La prova esterna, invece, sarà ambientata a bordo di una motonave. Insomma, anche questa sera, il severo quartetto di giudici formato da Carlo Cracco, Antonino Canavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri avrà di sicuro un bel da fare.

Masterchef Italia 5: ecco dove rivedere le puntate

Non potrete vedere la puntata di questa sera in onda su Sky Uno in prima serata? Niente paura. Per prima cosa, è interessante fare presente che per seguire la puntata di questa sera potrete ricorrere al comodissimo servizio di Sky Online o Sky On Demand. Inoltre, visitando il profilo ufficiale del programma avrete la possibilità di vedere moltissime clip per capire cosa è accaduto in puntata. Proprio nel sito, poi, potrete cogliere l’occasione per imparare qualche gustosa ricetta. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione e rimandare l’appuntamento alla prossima settimana. Ovviamente, se volete conoscere indiscrezioni ed anticipazioni in merito alle prossime puntate, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi