Masterchef Italia 5 puntata 11 febbraio: replica e streaming video


Masterchef Italia 5 replica – Mancano pochissime ore alla messa in onda di una nuova puntata di Masterchef Italia 5 e, come al solito, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire qualche anticipazione. Stando alle prime indiscrezioni, pare proprio che i colpi di scena saranno moltissimi. A questo punto, non ci resta che scoprire cosa accadrà questa sera. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Replica Masterchef Italia 5 puntata 11/02: ecco cosa succederà questa sera

Masterchef 5Anche nella puntata di questa sera, i concorrenti di Masterchef rimasti in gara saranno alle prese con prove davvero molto difficili da superare. I giudici, infatti, sembrano non essere affatto disposti ad abbassare la guardia. E per quanto riguarda l’esterna? Dove sono andati gli aspiranti cuochi? Le anticipazioni parlano di una località davvero molto bella ma, ovviamente, non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Una cosa è certa: questa sera le emozioni saranno moltissime. Addirittura, pare che la Mystery Box farà scendere qualche lacrima ai concorrenti. Ma quale sarà la causa? I giudizi del quartetto più temuto della TV o qualche piacevole sorpresa?

Masterchef Italia 5 streaming: ecco dove rivedere le puntate e i video

Non potrete vedere la puntata di questa sera di Masterchef Italia 5 in onda su Sky Uno in prima serata? Niente paura. Per prima cosa, vi farà piacere sapere che per seguire la puntata di questa sera potrete ricorrere al comodissimo servizio di Sky Online o Sky On Demand. Inoltre, visitando il profilo ufficiale del programma avrete l’opportunità di rivedere moltissime clip video utili per capire cosa è accaduto in puntata. Proprio nel portale del programma, poi, potrete cogliere l’occasione per scoprire qualche gustosa ricetta. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione e rimandare l’appuntamento alla prossima settimana. Ovviamente, se volete conoscere in anteprima indiscrezioni ed anticipazioni in merito alle prossime puntate, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi