Mario Balotelli e Fanny Neguesha: proposta di matrimonio in Brasile


Mario Balotelli propsota di matrimonio a Fanny Neguesha

Alla vigilia dei calci di partenza per i Mondiali Brasile 2014, l’attaccante della Nazionale italiana Mario Balotelli, ieri sera, ha sorpreso la sua Fanny Neguesha con una romantica proposta di matrimonio nel giorno del compleanno del lei.

Già nei giorni scorsi i due avevano postato alcune foto in cui si mostravano felici e innamorati sulle spiagge brasiliane, dove Fanny ha seguito Mario per restargli accanto durante il mondiale.

L’annuncio delle nozze è stato dato proprio dalla modella belga sul suo profilo Instagram, con tanto di foto del prezioso anello di diamanti già al suo dito. A commento di questa foto scoop, Fanny Neguesha ha scritto: “Stanotte ho detto il “Sì” più importante della mia vita! È il regalo più bello per un compleanno, ti amo mio primo e unico marito!“.

Mario Balotelli propsota di matrimonio a Fanny Neguesha

Anche Mario Balotelli non ha saputo contenere la propria gioia ed emozione e le ha volute condividere con i suoi fan: “Ha detto sì, il sì più importante della mia vita. Ti amo e ti auguro buon compleanno, MOGLIE mia!“.

Questo gesto improvviso, a soli pochi giorni dall’inizio dei Mondiali, sembra avvalorare le voci a sostegno di una gravidanza della Neguesha. E dire che appena lo scorso marzo Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembravano essersi lasciati definitivamente, ma questo distacco è servito per fargli capire che tra loro non era finita.

Quello che preoccupa i tifosi dell’Italia, però, è che Super Mario sia troppo preso dalle proprie gioie personali e che queste possano fargli perdere la concentrazione e il focus. Speriamo, invece, che riesca a trasformare tutte queste belle emozioni in energie da sfogare sul campo.

Tags gossip

Condividi