Mario Balotelli: Andare a Liverpool non è stato solo un cambio di club


Mario Mario, se non ci fosse lui, il mondo del calcio (e non solo) non sarebbe lo stesso. Mister Balotelli (24 anni) ne combina sempre una e attira su di sé tutta l’attenzione dei media che pendono dalle sue labbra, oltre che dai suoi potenti tiri in porta. SuperMario, fresco di trasferimento in Inghilterra, sembra aver lasciato in Italia non solo la rabbia per la brutta figura in nazionale (e per la mancata convocazione di Conte) ma anche la sua fidanzata Fanny Neguesha (22 anni). La modella belga con cui ha fatto coppia fissa e a cui a giugno ha chiesto di diventare sua moglie, sembra non essere più la donna della sua vita. Il tabloid The Sun ha pubblicato la notizia strombazzando ai quattro venti che Baio ha già dimenticato le curve della bella Fanny a favore di altre bellissime donne. La più accreditata è la giovanissima Rosie Tapner (18 anni) che con la sua bellezza disarmante avrebbe fatto crollare ai suoi piedi il campione bresciano. Di certo ce che lei si differ renzia, e non poco, dalle ex fidanzate di Baio. Bionda, con gli occhi azzurri e con uno stile visibilmente differente sia da Fanny Neguesha e sia dalla nostra Raffaella Fico.

Rosie è una modella professionista che ha nel suo carnet copertine patinate, campagne pubblicitarie di rilievo e uno charme, non ce che dire, decisamente invidiabile nonostante la giovanissima età. A contendersi “lo stallone italiano” – la Mario-balotelli-cars-collection-cover2definizione di Balo sui tabloid inglesi – anche altre modelle, tra le quali ci sarebbe anche quella birbantella di Cara Delevingne, bisessuale convinta che la prestanza di Mario potrebbe aver momentaneamente “convertito”. Una coppia che sarebbe a dir poco scoppiettante. Niente più Neguesha, largo a nuovi orizzonti per SuperMario che va ad allungare l’elenco delle fidanzate collezionate in tutti questi anni. E dire che per lui le cose si stavano mettendo bene. L’addio al Milan gli ha dato una nuova opportunità per dimostrare il suo valore e nella sua nuova squadra, il Liverpool, è stato accolto con tutti gli elogi del caso. I tifosi sono già pazzi di lui e gli hanno dedicato un coro in italiano molto lusinghiero: “Mario magnifico Mario fantastico olè olè” intonandolo allo stadio durante la partita d’esordio.

Lo stesso allenatore, Brendan Rodgers, non ha che parole di elogio per lui, come pure il capitano della squadra Steven Gerrard che lo indica come la chiave di volta per conquistare la Premier. Uno scenario idilliaco per Mario, che twitta i suoi ringraziamenti. Ma, in quanto a vita privata, il ragazzo è decisamente irrequieto. I social danno ragione al Sun: sui rispettivi account sono spariti gli scatti appassionati di Baio e Fanny e tutta l’attenzione dei media si è rivolta alle nuove presunte fidanzate. Oltre a Rosie e a Cara Delevingne, si sono fatti i nomi di Charlotte Wiggins e Lara Mullen, tutte modelle (come potrebbe essere altrimenti?) bellissime (idem come sopra). Mario non ha che Fimbarazzo della scelta e oggettivamente, scatti alla mano, qualunque sia la sua nuova fiamma non ha nulla di cui preoccuparsi. Baio sarà pure un bad boy ma di certo sa come comportarsi con le donne che coi belli e dannati come lui vanno in brodo di giuggiole. Un latin lover in terra anglofona: stiamo certi che di “yes” ne riceverà molti, anzi moltissimi.

Condividi