Ludovico Fremont, Walter de I Cesaroni, aspetta un figlio da Alma Manera


Ludovico Fremont, il Walter de I Cesaroni aspetta una bimba dalla fidanzata Alma Manera

Il simpaticissimo Walter Masetti de I Cesaroni è interpretato da Ludovico Fremont, 32enne attore romano che aspetta un figlio dalla fidanzata Alma Manera. E’ un periodo pieno di emozioni e cambiamenti per la coppia, che si è conosciuta appena un anno fa.

Ludovico Fremont ha raccontato al settimanale Visto la nascita della sua storia d’amore con Alma: “Ci siamo incontrati casualmente l’anno scorso, ad aprile, all’aeroporto di Fiumicino. Ci avevano invitato ad una manifestazione benefica ed è scattato l’amore. Lei aveva con sé il suo cane e con quella scusa ho attaccato bottone. Due giorni dopo ci siamo rivisti sotto la pioggia battente, è stata una coincidenza davvero magica. In poco tempo siamo andati a convivere: è stimolante, mi diverto tanto a scrivere con lei. Sentirla cantare è un vero regalo divino. Parliamo di tutto nonostante spesso abbiamo punti di vista differenti. Ora abitiamo fuori Roma, in mezzo alla natura, in quella che era la sua casa“.

Ludovico Fremont, il Walter de I Cesaroni aspetta una bimba dalla fidanzata Alma Manera

I futuri genitori già si stanno preparando all’arrivo della loro bambina: “Lei è una cantante, io un attore: questa bambina nascerà tra gli artisti: anche i nonni sono tutti artisti. Era da un po’ che volevamo un figlio, quindi non è stata una gran sorpresa, anche se noi uomini lo realizziamo dopo. Ho assistito a tutte le ecografie e ogni volta è stata un’emozione. Quando nascerà, ci organizzeremo, anche se per i primi mesi sarà inevitabilmente più legata ad Alma. Sarò sicuramente un papà protettivo, con Alma sono molto geloso. Ora che diventeremo genitori, ci amiamo molto di più del primo giorno!“.

Tags gossip

Condividi