Ludovico Fremont e Alma Manera: la nostra gravidanza a rischio


Ludovico Fremont e Alma Manera gravidanza a rischio

Dopo aver annunciato di aspettare una bambina, l’attore Ludovico Fremont e la cantante Alma Manera hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale Top in cui hanno svelato alcuni particolari di questa gravidanza non proprio facile.

E’ passato appena un anno da quando si sono fidanzati, Ma Ludovico e Alma sono pronti ad accogliere questa bambina. L’attore de “I Cesaroni” ha raccontato di aver già assunto le vesti di mammo: “La mia vita è già cambiata. All’inizio ero uno spettatore e avevo difficoltà ad esaudire le richieste di Alma. Poi però l’ho capita e ho assunto un atteggiamento paradossalmente “materno” nei suoi confronti“.

Per Alma i primi tempi della gravidanza sono stati difficili: “Anche la mia vita è già cambiata, perché ho avuto una gravidanza “patologica”, con rischi e complicazioni, che necessitava di una sorveglianza medica particolare e nei primi mesi ho dovuto stare molto a riposo“.

Ludovico Fremont e Alma Manera gravidanza a rischio

Per Ludovico Fremont e Alma Manera la notizia della gravidanza è stata una gioia indescrivibile: “Alma aveva comprato una magliettina per neonati, così per dirmi che era in attesa non sono servite parole. E’ stato un momento bello e anche simpatico. L’ho saputo a dicembre ed è stato un bel regalo da mettere sotto l’albero. L’abbiamo detto a tutti al pranzo di Natale! E’ stata una bambina cercata e voluta. Vedere la pancia di Alma deformarsi quando si muove, è stato emozionante, ho avuto la percezione reale della bimba! L’idea di diventare padre mi spinge ad essere più ottimista, anche se faccio un mestiere che più precario non si può“.

Per ora, però, non si parla di matrimonio: “Facciamo un passo alla volta. Ho finito di girare la fiction Un’altra vita e sono impegnato con Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci.

Tags gossip

Condividi