Luca Viganò e Luce Barucchi di Uomini e Donne si sono lasciati


Luca Viganò e Luce Barucchi storia finita_

Arriva come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia la notizia della rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi, a circa un mese dall’inizio della loro storia nata nello studio di Uomini e Donne. Solo pochi giorni fa l’ex tronista aveva smentito le voci di crisi con la corteggiatrice romana, ma è di oggi la comunicazione ufficiale che la neo coppia è scoppiata.

E’ stata proprio Luce Barucchi a scrivere un messaggio dalla sua pagina Facebook per informare i suoi fan di quanto accaduto: “Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio”.

Luca Viganò e Luce Barucchi storia finita

Mentre la 29enne sembra abbastanza serena, non si può dire la stessa cosa di Luca Viganò che, a quanto pare, ha subito la decisione senza poter fare niente. Questo il messaggio scritto dal 33enne di Galalrate: “Buongiorno a tutti. Oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuoreScusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”.

E dire che solo qualche giorno fa l’ex tronista aveva dichiarato di voler costruire il suo futuro insieme a Luce.
Possiamo dire che, ad eccezione di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri e di Marco Fantini e Beatrice Valli, questa edizione di Uomini e Donne non è stata molto fortunata. Dopo il flop delle storie neanche cominciate tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e tra Tommasco Scala e Flavia Fiadone, oggi è scoppiata una delle coppie che facevano più sperare. Che almeno per loro ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma?

Condividi