Luca Viganò: “Il futuro è insieme, ma è presto per conoscere il figlio di Luce Barucchi”


Luca Viganò e Luce Barucchi

Tra le coppie formatesi durante quest’ultima stagione di Uomini e Donne c’è quella composta dai vulcanici Luca Viganò e Luce Barucchi. A poche settimane dalla scelta che ha visto decollare il loro amore, la neo coppia si dichiara felice e, al settimanale Visto, fa un primo bilancio sul percorso compiuto finora.

Il 33enne di Gallarate si è detto ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta scegliendo la prorompente romana: “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male. Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio“.

Luca Viganò e Luce Barucchi

Quando possibile, tra i vari impegni professionali e di vita, Luca Viganò e Luce Barucchi cercano di stare insieme il più possibile: “Ci siamo promessi che ci vedremo una volta a settimana, faremo i pendolari. Non sarà una gran fatica“.

Il fatidico incontro tra Luca e il figlio di Luce, avuto da una precedente relazione, non è ancora avvenuto: “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi. Ci stiamo vivendo come un ragazzo di 33 anni ed una ragazza di 28 anni che si conoscono da pochi mesi e che vogliono far crescere i sentimenti“.

A differenza del collega Marco Fantini, che ha già conosciuto il figlio di Beatrice Valli, Luca Viganò e Luce Barucchi preferiscono fare un passo alla volta anche per preservare la serenità del piccolo. E noi ci complimentiamo con questa scelta saggia.

Condividi