Luca Marin: “Sono single e ho superato la mia più grande paura”


Luca Marin

Mentre le sue ex Federica Pellegrini e  Guendalina Canessa hanno iniziato nuove storie d’amore con altri uomini, il nuotatore Luca Marin ha rivelato al settimanale Nuovo di essere ancora single.

Impegnato nello show di RaiunoSi può fare“, che vede tra i suoi giudici anche Amanda Lear, il 28enne ha raccontato alcuni aspetti della propria vita sentimentale e professionale.

Non è ancora arrivata una donna che in grado di fargli battere il cuore: “Per ora sto benissimo da solo. Quando si chiude una relazione, ho sempre bisogno di staccare un po’ e avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita. Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni“.

Luca Marin single

Tra i suoi obiettivi c’era anche quello di riuscire a superare la paura del mare aperto: “Ero alle Maldive ed è stata un’esperienza indimenticabile. Eravamo una ventina di persone e ce ne erano alcune che, per via dell’ansia, finiva in pochi minuti le riserve di ossigeno delle bombole e risalivano in superficie. Quell’esperienza mi ha totalmente galvanizzato, che poi andavo anche a fare le fotografie agli squali mentre dormivano“.

Luca Marin, infine, ha confessato che tra i suoi progetti c’è anche quello di fare qualche altro lavoro in TV. Speriamo che a risentirne non siano le sue prestazioni sportive…

Tags gossip

Condividi