E’ stata uno dei miti della tv italiana a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, ma ancora oggi Lorella Cuccarini è attivissima sul piccolo schermo. Intervistata per il settimanale Nuovo, la conduttrice ha parlato della sua famiglia, confessando che non le dispiacerebbe l’arrivo di un quinto figlio.
Ormai sposata da 23 anni con Silvio Testi, Lorella Cuccarini racconto il segreto della loro unione: “Io e Silvio ci amiamo semplicemente. Da fervida credente, dico sempre che quando ci si sposa in chiesa, non si sceglie solo il compagno per la vita, ma Dio stesso: fare un patto davanti al Signore significa dare amore, ma anche ricevere aiuto necessario per superare i momenti difficili che ognuno di noi vive, da solo o in coppia. Bisogna preservare la famiglia e curarla sempre perché è la pianta più bella che abbiamo nel nostro giardino“.
Ma nella società di oggi, purtroppo, le unioni si distruggono facilmente: “La famiglia è in crisi perché siamo tutti concentrati su noi stessi. Se arrivasse un quinto figlio, sarebbe il benvenuto in casa nostra“.
Lorella Cuccarini confessa anche di essere una mamma molto comprensiva. La nota conduttrice ha commentato così il ritorno in Italia della figlia Sara: “Fortunatamente, ha deciso di tornare in Italia. In ogni caso appoggio sempre le scelte dei miei figli: sono una mamma comprensiva, anche se a volte ansiosa!“