Lele Mora sta prendendo davvero il suo percorso riabilitativo all’interno della comunità di recupero Exodus di Don Mazzi. L’ex agente dei vip, dopo aver scontato la sua pena in galera, sta vendendo abiti usati nel mercato di Piazza Argentina a Milano.
Intervistato dal settimanale Visto, il 59enne ha raccontato di essere in pace con se stesso e con la sua vita attuale ora che è lontano da quel mondo di lustrini e ipocrisia che è stato il suo regno per anni. Ecco quanto svelato: “Ho coinvolto alcuni amici imprenditori che donano abiti accessori e oggettistica varia dando ai clienti la possibilità di acquistarli facendo un’ offerta libera, a fronte della quale ricevono una ricevuta deducibile. Questo progetto mi ha regalato un nuovo entusiasmo e cerco di seguirlo quotidianamente, anche perché la gente che mi vede si incuriosisce e così il successo dell’iniziativa cresce. Per ora gli affari sono andati bene e don Mazzi è felice, così come me”.
Anche se la sua vita attuale è dura e impegnativa, Lele Mora è felice di quello che sta facendo: “Ogni giorno mi sveglio alle sei del mattino, allestisco il banchetto e poi mi dirigo al mercato ortofrutticolo dove raccolgo frutta, verdura, carni bianche e altri generi alimentari per la comunità di don Mazzi. Dopo un’oretta in comunità vado a lavorare, in ufficio da mio figlio Mirko che mi paga 1.200 euro al mese. li pomeriggio torno alla bancarella, fino alle otto di sera”.
Nulla da rimpiangere alla sua vita passata: “Ho amato la mia attività precedente, ma non tornerei a fare l’agente. Il mondo dello spettacolo è finto, superficiale e pieno di egoisti. Ho dato tanto a tante persone e la maggior parte di loro si è allontanata. Oggi ho legami sinceri“.