Laura Chiatti in Pane e Burlesque: “E’ una seduzione che non fa per me”


Laura Chiatti in Pane e burlesque

L’attrice Laura Chiatti si è cimentata in una nuova avventura cinematografica con il film “Pane e burlesque“, in cui interpreta una giovane donna che, per combattere la crisi, si fa convincere dal personaggio interpretato da Sabrina Impacciatore a diventare una ballerina di burlesque. Intervistata per il settimanale Nuovo, la bella 31enne ha raccontato com’è stato interpretare questa vesta del tutto nuova.

Laura Chiatti ammette di essersi molto divertita a “svestire” i costumi del burlesque: “Mi affascinava l’idea di interpretare un ruolo sopra le righe: il mio personaggio è una donna dimessa che ha rinunciato alle proprie ambizioni per dedicarsi al marito. In un momento di crisi economica decide di entrare nel mondo del burlesque. E’ un tipo di seduzione che proprio non mi appartiene: la prima volta sul set, la coreografa mi aveva chiesto di portare bustini e autoreggenti, ma io non ne ho nel guardaroba! E sono completamente scoordinata nei movimenti, non riesco nemmeno a fare acquagym! Sono l’antisportiva per eccellenza. Ho fatto l’unica eccezione per la pole dance, ma dopo quattro lezioni ho smesso!“.

Laura Chiatti in Pane e burlesque

Eppure siamo sicuri che i maschietti apprezzeranno comunque la sua prestazione cinematografica, anche se Laura Chiatti ammette di avere dei piccoli difettucci che non le piacciono: “Sono molto critica con me stessa, non mi piace il mio naso e quando mi tiro indietro i capelli, non voglio far vedere le mie orecchie. E poi giro sempre coi tacchi, sono il prolungamento delle mie gambe!“.

Insomma, è una donna normale anche lei per fortuna!

Tags gossip

Condividi