Non vuole sentir parlare di femminismo, ma di morte sì. Lana Del Rey, nell’ultima intervista rilasciata per il Guardian, ha tirato fuori un’altra delle sue chicche. La cantante, che sta per lanciare il suo ultimo attesissimo album Ultraviolence, ha dichiarato che vorrebbe essere già… morta! Non si accontenta di mostrarsi con espressioni e sguardi da zombie, sprizzando gioia di tutti i pori, ma vuole passare ai fatti…
Il successo e la vita in generale per la 27enne statunitense sono davvero difficili da gestire: “Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti. È così che mi sento, non ci posso fare niente. La mia famiglia mi sta vicino e mi dice: “Wow, la tua vita sembra un film!” e a me viene da rispondere: “Sì, come un film incasinatissimo!”. Anche il successo di Video Games non mi ha fatto certo sentire meglio, è stato un periodo bruttissimo comunque“.
Povera piccola Lana Del Rey! Scommettiamo che ci sono milioni di persone che sarebbero disposte ad alleggerirla da questo peso e a prendersi la sua vita e la sua fama, con tutte le grane comporta. Del resto Lana Del Rey ha dato il meglio di sè con il singolo Born To Die.
La cantautrice e modella, inoltre, ha lanciato una piccante frecciatine a molte sue colleghe, di cui non condivide le scelte artistiche. Parliamo di Miley Cyrus, Kary Perry, Lady Gaga e socie: “Credo che certe persone abbiano sempre voglia di provocare. Ma io non sono una provocatrice, non lo sono mai stata. Non penso che ci sia niente che possa scatenare choc nella mia musica. Ok, forse i miei strani testi possono generare sconcerto, ma penso che alcune persone si meritino le critiche perché se le cercano proprio“.
Con questa lingua, magari anche qualcun altro ora la vorrebbe morta…