Keira Knightley shock: “L’adolescenza è fatta per ubriacarsi e fare sbagli”


Keira Knightley shock l'adolescenza è fatta per ubriacarsi

Noi la vediamo sempre tutta perfetta, seria, ligia al dovere, ma lei in realtà nasconde un animo ribelle. La bella e brava Keira Knightley ha un’idea ben chiara di quello che si dovrebbe fare durante l’adolescenza, ma è meglio non seguire i suoi consigli. L’attrice londinese ha rilasciato un’intervista per l’ultimo numero di Elle UK nella quale ha espresso delle idee molto singolari.

Insomma, per la talentuosa attrice gli anni dell’adolescenza dovrebbero essere tutti votati allo sballo e agli eccessi: “Gli anni dell’adolescenza dovrebbero essere vissuti privatamente. Si dovrebbe uscire e ubriacarsi in maniera assurda, ficcarsi in situazioni ridicole, fare degli sbagli. Quel periodo della vita dovrebbe essere dedicato a queste cose e bisognerebbe viverlo in privato“.

Keira Knightley shock l'adolescenza è fatta per ubriacarsi

A sentirla parlare così verrebbe da pensare che quella di Keira Knightley non sia stata proprio un’adolescenza tutta rosa e fiori, almeno dal suo punto di vista: “C’è stato un lungo periodo in cui tutti dicevano: “Beh, sei un’attrice di merda, sei anoressica e le persone ti odiano”. Per un’adolescente è molto strano sentirsi dire cose del genere“.

C’è da preoccuparsi al pensiero che la Knightley, memore della propria esperienza, se mai dovesse avere una figlia non sarebbe favorevole a farle seguire la sua stessa strada: “Le direi di non farlo. La scoraggerei in ogni modo possibile“.

Ah si Keira, certo. Così potrà ubriacarsi e sballarsi per tutta l’adolescenza rendendoti una madre felice…

Tags gossip

Condividi