Kate Middleton cura ogni dettaglio delle sue nozze, anche come presentarsi alla prima prima notte di nozze. Per una futura regina tutto deve essere perfetto. E allora ecco che la bella Middleton viene “soccorsa” per i preparativi da Michelle Mone, stilista di Ultimo, marchio di intimo sensuale per eccellenza. La stilista non si è fatta sfuggire l’occasione di una visita a Buckingham Palace per offrire i suoi servigi alla promessa sposa e mostrarle in anteprima un corpetto pensato per piacere al principe William.
Pronta a rivoluzionare lo stile sobrio della futura regina la More si è presentata a palazzo con un bustino nero che lascia intravedere i fianchi. Le altre creazioni non si sono viste ma dal completino che gli è stato mostrato n anteprima si capisce il genere sexy e audace della collezione pensata per Kate.
Naturalmente i bozzetti sono top secret e inarrivabili dalla stampa ma un dato è certo: il principe William sicuramente per la prima notte di nozze avrà una gradita sorpresa. Conoscendo il gusto della stilista, che ha già vestito – o meglio svestito – Kelly Broke e Mel B, la serata post cerimonia sarà molto “hot”.