Italia Francia Rugby 2015 in streaming live oggi: dove vederla in chiaro e orario


Ci siamo, il mondiale di Rugby 2015 inizia anche per gli azzurri con la prima partita in calendario Italia Francia. Dove si può vedere in diretta tv o in streaming live? A che ora giocano le due squadre? Ecco tutte le informazioni per districarsi nel palinsesto televisivo dei questi mondiali di Rugby.

Rugby 2015: Italia Francia in streaming live il 19 settembre 2015, dove vederla e orario

A Twickenham domenica sera debutto di fuoco contro i vice campioni del Mondo. Italia Francia inizierà all’orario delle 21:00 e sarà visibile in diretta tv soltanto per gli abbonati Sky. Come gli Europei di Basket appena conclusi infatti, anche questa manifestazione sarà un esclusiva assoluta dell’emittente di Murdock.  Il match sarà visibile su Sky Sport, e per tutti gli abbonati Italia francia in streaming live potrà esser vista utilizzando l’apposita applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente su tutti gli store.

Italia Francia Rugby 2015: streaming live e partita in Chiaro su MTV

Per gli amanti de Rugby, che non potranno vedere Italia francia in streaming live, c’è una buona notizia. Le gare degli azzurri saranno infatti anche trasmesse in chiaro su MTV, ma purtroppo soltanto in differita. Ad esempio la gara di oggi 19 settembre andrà in onda alle 21 in diretta su Sky e a seguire in differita alle ore 23:00 su Mtv.

Calendario Rugby 2015, tutti gli orari e le partite, si parte con Italia-Francia

Abbiamo visto l’orario della prima gara degli azzurri, ma oltre a questa ci saranno altre partite della nostra nazionale, tutte visibili su Sky anche in streaming. Ecco di seguito l’orario delle 4 partite che ci vedranno impegnati da oggi fino all’ 11 ottobre:

  • Francia-Italia: sabato 19 settembre alle 21
  • Italia-Canada: sabato  26 settembre alle 15.30
  • Irlanda-Italia: domenica 4 ottobre alle 16.45
  • Italia-Romania, domenica 11 ottobre alle 15.30

Restate con noi su Vivicool, per tutti gli aggiornamenti sul Rugby 2015 e su questi mondiali, e per sapere come poter vedere tutte le prossime partite dell’Italia. Vivi Rugby, Vivi Cool. A fianco all’articolo troverete anche il video di presentazione dei Mondiali!

Condividi