Eccovi le anticipazioni de Il Segreto, circa l’episodio serale di domenica 13 settembre. Donna Francisca torna nello studio di Suor Encarnaciòn, a cui dà nuove disposizioni circa i piani che la nobildonna ha nei confronti del bambino che Maria porta in grembo. Suor Celia, però, scopre i loschi intenti della Montenegro e li riferisce alla giovane Castaneda. Gonzalo, pur di riabbracciare la sua amata, si finge una persona diversa, spacciandosi per il parroco Martin, così riuscendo ad entrare tra le mura del convento in maniera totalmente anonima. Qui il giovane scopre i piani di Donna Francisca ed elabora un piano di fuga con la sua amata. La Madre Superiora purtroppo li scopre, e quando il finto parroco esce dal conen to trova ad attenderlo la Guardia Civile.
Anticipazioni Il Segreto: Conrado viene ferito da due malviventi, Lesmes lo soccorre
Il Segreto puntata del 13 settembre: nel frattempo Conrado ha un incidente. Viene infatti ferito da due banditi. E’ proprio il suo rivale a prestargli soccorso, ma Conrado si oppone: non vuole le sue cure! Solamente grazie all’intervento di Aurora il medico riesce a salvargli la vita. Nonostante ciò il giovane continua ad essere molto ostile verso Lesmes, senza accorgersi che con questi suoi comportamenti non fa altro che allontanare Aurora, rafforzando il suo legame con i medico.
Il Segreto puntata serale di domenica 13 settembre: donna Francisca allontana il giovane Mesia
L’investigatore che è stato assoldato da Olmo continua a osservare e seguire Terence, così riesce a scoprire che i sospetti del suo mandante sono fondati. Soledad, Emilia e Alfonso, a costo di mettersi contro la Montenegro, hanno iniziato a sospettare delle intenzioni di quest’ultima e si prodigano per aiutare i due innamorati. Nonostante ciò, la nobildonna non vuole coalizzarsi con l’unico che resta dalla sua parte, ossia il giovane Mesia. Per questo arriva a dirgli che, in seguito alle sue violenze e alle azioni di adulterio, vale meno di zero, e lo allontana. Si concludono qui le anticipazioni, voi continuate a seguirci! … Vi siete persi qualche episodio? Potete rivederlo su Video Mediaset!