Ora che Massimo si è raivvicinato a Veronica gli scappa dalla bocca qualcosa di troppo!
Povero Massimo, ogni giorno gliene capita una nuova. Dopo tutto quello che ha patito per Veronica, la donna che gli ha fatto perdere la testa, dopo il rapporto tormentato con il suo amico George Leonard che ora nella casa non c’è più, dopo le contese con Mauro, Marco Daniele ora arriva un’altra tegola sul suo capo.
Stavolta, ammettiamolo, ha fatto tutto da solo. Un fulmine a ciel sereno potremmo dire. Già, perché Massimo Scattarella ora potrebbe anche rischiare l’espulsione per via di una bestemmia (se vogliamo chiamarla così) che gli sarebbe uscita dalle labbra parlando con Veronica Ciardi.
Ma attenzione, stavolta i due non stavano litigando, anzi, una volta tanto andavano d’amore e d’accordo. Solo che, forse, il buon Max infervorato per il fatto che la sua bella gli avesse dato nuovamente un po’ di confidenza s’è lasciato andare in una frase fin troppo colorita.
Il pit bull si è reso subito conto dell’errore, tanto è vero che si è immediatamente messo le mani davanti alla bocca, come dire “scusate, non volevo”. Davanti a lui c’era Veronica che accortasi dell’accaduto ha cercato di sdrammatizzare e ha pure sorriso per dissimulare l’imbarazzo.
E’ corretto dire che sicuramente Massimo se la poteva risparmiare, ma che, però, non detta in un momento di collera ma piuttosto in una chiacchierata, quasi per caso, è sembrata più un’ingenuità che altro. Certo è che ora anche Max potrebbe subire qualche punizione o magari essere eliminato dal gioco.
Dopo l’uscita di George Leonard, veder andar via il leader della casa Massimo Scattarella forse sarebbe un colpo troppo grosso per i telespettatori del Grande Fratello 10, specie adesso che sembra esserci un riavvicinamento con Veronica (c’è stato anche un nuovo bacio sotto la doccia). Chissà se la produzione prenderà dei provvedimenti. Quello che dobbiamo ammettere è che Max è certamente scivolato sulla proverbiale “buccia di banana”!