Anche se tra le due non sembrava correre buon sangue, tra Jessica e Federica pare sia nata un’amicizia davvero molto speciale. Fino a poco tempo fa, Jessica difendeva strenuamente la sua gemella e, dunque, non intendeva avere nessun tipo di legame con Federica. Adesso, però, qualcosa sembra essere cambiato ed il loro rapporto sta diventando sempre più intimo. Cosa avrà fatto cambiare idea a Jessica?
Grande Fratello 2015: Jessica si sente ‘brutta’ e Federica la conforta
Nella casa del Grande Fratello le sorprese non mancano e questa volta a stupirci sono state due delle inquiline più chicchierate. Una cosa è certa: le due ragazze hanno dimostrato di poter essere felici anche senza uomini. Mentre Kevin ed Alessandro si stavano allenando, infatti, le due si sono lasciate andare a chiacchiere e coccole che fanno pensare che tra loro possa nascere una bellissima amicizia all’insegna della consivisione delle pene d’amore.
Ma Lidia come vede questo avvicinamento? Sarà contenta del legame tra la sorella e la sua rivale in amore? Di sicuro, Jessica non si farà influenzare dal giudizio della gemella. Non resta che vedere la reazione di Alessandro a tale avvicinamento.
GF 2015: quando l’unione fa veramente la forza
Senza alcun dubbio, Federica sta dimostrando di aver bisogno dell’appoggio di qualcuno nella casa per poter superare un momento non troppo facile e pare che abbia trovato in Jessica una buona compagna di viaggio. Ma la loro amicizia sarà destinata a durare? Probabilmente sì. Almeno fino al prossimo scoop. Federica, infatti, è amica di Kevin e non è da escludere che a Jessica il loro legame possa dare non poco fastidio. In ogni caso, nulla può essere escluso e, pertanto, per scoprire cosa succederà nella casa più spiata d’Italia non rimane che guardare i day time e la prossima puntata serale. Che stia per nascere un feeling del tutto inaspettato?