Alessandro ha scelto Lidia ed ha deciso di rinunciare al suo flirt con Federica ma la ragazza sembra non aver affatto accettato la sua scelta. Che si tratti di un ennesimo colpo di scena nella casa del Grande Fratello? Una cosa è certa: la quattordicesima edizione del reality show più amato dagli italiani ha già dato prova di essere una delle più “attive” sotto il profilo sentimentale. Ma come intenderà comportarsi Federica con Alessandro? E, soprattutto, c’è la possibilità di un riavvicinamento tra i due?
Grande Fratello 2015: Federica si confida con Kevin
La salernitana nei giorni scorsi ha dichiarato di soffrire a causa del riavvicinamento tra Alessandro e Lidia. Molte volte, infatti, è stata vista in lacrime nel confessionale. La bella Federica non ha potuto fare a meno neanche di sfogarsi con i suoi coinquilini che, ovviamente, hanno tentato di consolarla. L’ultima sua “vittima” è stato Kevin al quale ha riferito la sua angoscia. A Jessica, però, non sono affatto piaciute le effusioni tra i due ed è subito intervenuta per tenere sotto controllo la situazione.
GF 2015: Alessandro e Lidia, una storia finita?
La gelosia di Federica nei confronti di Alessandro, almeno per il momento, è decisamente infondata. Lidia, infatti, ha chiaramente fatto capire al suo ex fidanzato che non ha alcuna intenzione di dargli una seconda possibilità e, dunque, sembra che tra i due possa nascere solo una bella amicizia. Alessandro, dal canto suo, pare non avere alcuna intenzione di soffocare i suoi sentimenti. Ma riuscirà il bel pugile dal cuore tenero a riconquistare la sua Lidia? Di sicuro, nella sua vita pare non esserci spazio per Federica e questo non farà piacere alla donna ma al Grande Fratello tutto è possibile e, pertanto, non è da escludere che ben presto la salernitana si consoli con qualche altro inquilino della casa.