Grande Fratello 13. Roberto Ruberti vicino ad Andrea Cerioli per la morte della mamma


Grande Fratello 13 Andrea Cerioli in lutto e Roberto Ruberti

Dopo una lunga malattia è venuta a mancare negli scorsi giorni la mamma di Andrea Cerioli, l’ex concorrente del Grande Fratello 13 che già nella casa aveva mostrato molte preoccupazioni per la salute della mamma, della quale chiedeva continuamente notizie. Sulla sua pagina Facebook l’ex gieffino ha scritto un dolce messaggio dedicato alla mamma scomparsa e, sempre su Facebook, Roberto Ruberti si è scusato per non aver preso parte al funerale.

Il dolore di Andrea Cerioli è profondo e lo si capisce dalle parole che ha dedicato alla sua mamma: “C’è chi ha una madre per tutta la vita .. Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa.. Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro.. Osservami, proteggimi, ti ascolterò.. Ciao mamma, restami vicina, ti prego“.

Grande Fratello 13 Andrea Cerioli in lutto e Roberto Ruberti

Queste, invece, le parole di un altro ex concorrente del Grande Fratello 13, Roberto Ruberti: “Non sono stato al funerale della mamma di Andrea perché da un po’ di anni non riesco ad assistere ad un funerale, è una mia reazione ed è più forte di me, preferirei non essere giudicato su questo… non ho parlato pubblicamente della situazione “Lutto Andrea” ed ho preferito sentire lui e proverò a fargli sentire nei prossimi giorni che gli sono vicino senza renderlo pubblico“.

Ed è giusto così.

Condividi