Stanno dimostrando a tutta Italia che il loro amore non era soltanto un’illusione o una tattica di gioco per andare avanti nel Grande Fratello 13. Chicca Rocco e Giovanni Masiero continuano a vivere la loro storia d’amore e hanno deciso di andare a vivere insieme, forse a Roma. Lo ha raccontato al settimanale Di Più, il bel veronese.
Giovanni ha rivelato che lui e Chicca hanno deciso di non separarsi più, perché il distacco forzato una volta usciti dalla casa del Gf è stato troppo traumatico: “Siamo stati appiccicati tre mesi ed è stato un trauma uscire dalla Casa. Non abbiamo voglia di tornare indietro a fare i fidanzatini. Quindi ora si tratta solo di capire dove possiamo andare a vivere insieme, considerando che siamo di due città diverse“.
Insomma Chicca Rocco e Giovanni Masiero fanno sul serio, tanto che lui ha dichiarato di aver trovato la donna giusta: “Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello“.
A quanto pare Chicca è davvero riuscita a stregare il bel veronese, tanto da convincerlo a mettere la testa a posto e a bruciare le tappe. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia!