Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti insieme a Paperissima Sprint


Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti insieme a Paperissima Sprint

Coppia nella vita e ora anche in tv. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti conducono la nuova stagione di Paperissima Sprint su Canale 5 e in un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’ex velina ha rivelato di non volere un altro figlio.

Giorgia Palmas vuole fermarsi alla piccola Sofia, 6 anni, nata dall’amore con il calciatore Davide Bombardini: “Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo“.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti insieme a Paperissima Sprint_

Insomma l’ex isolana e Vittorio Brumotti non hanno bisogno di consolidare il loro amore, già forte e solido così com’è. Del resto a qualsiasi donna basterebbe una dichiarazione di amore e passione come che quella che il “Bombazza” di Striscia la Notizia ha fatto alla sua compagna: “Farei l’amore con te e per tradirti andrei dall’amante che sei tu“.

Se poi Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti possono lavorare insieme in un clima familiare e divertente come quello che regna nel dietro le quine di Paperissima Sprint, cosa si puà volere di più? Lo affermano i due diretti interessati, che raccontano: “Se per noi vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, servirti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare“.

Come dargli torto!

Tags gossip

Condividi