GF 13. Chicca Rocco e Giovanni Masiero: “Siamo felici e speriamo duri tutta la vita”


Chicca Rocco e Giovanni Masiero GF 13

Tra i concorrenti più amati di questo Grande Fratello 13 ci sono di sicuro Chicca Rocco e Giovanni Masiero, la coppia che ha entusiasmato il pubblico da casa con la loro storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia. I due innamorati continuano a vivere felicemente il loro amore anche lontano dalle telecamere e al settimanale Chi hanno raccontato che l’ombra di Leonardo Tumiotto è lontana da loro.

Durante la permanenza di Chicca Rocco nella casa del GF, infatti, il nuotatore ha più volte parlato male della sua ex fidanzata in numerosi programmi tv e sulla carta stampata, creando inevitabilmente scompiglio alla coppia che si era appena creata. Una volta terminata questa esperienza televisiva, Giovanni Masiero ha avuto modo di constatare che la sua Chicca Rocco non ha nulla da nascondergli e che Tumiotto è solo il passato: “L’ho trovato un ragazzo di poca sostanza e ho messo subito in discussione Chicca: come mai ti piace una persona così? Lei mi ha risposto che stava bene così, ma non c’era mai stato un sentimento forte“.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero GF 13

Per Chicca, invece, Leonardo Tumiotto ha montato questo caso soltanto per riaccendere i riflettori su di sè: “Penso che abbia cercato di riprendere quella notorietà che era svanita, avevo capito che non era un amore per cui valeva la pena andare avanti. Ma noi ci siamo lasciati in maniera pacifica. Si è sempre lamentato con me per le poche attenzioni“.

Giovanni ha ammesso che già nella casa del GF lui e Chicca avevano avuto modo di “approfondire” la loro conoscenza sotto le lenzuola: “Il sesso nella Casa? C’è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla. Da quando sono usciti i fratelli Papillon ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova, per fortuna le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate“.

Ora Chicca Rocco e Giovanni Masiero sognano di poter costruire un futuro insieme. Il bel veronese, infatti, ha dichiarato: “Per come ci sentiamo ora diciamo per tutta la vita. E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice. Sono andato sempre alla ricerca della felicità, voglio stare ogni giorno come mi sento ora“.

Condividi