Dopo numerosi tira e molla, sembra che il sole sia davvero tornato a splendere sulla storia d’amore tra i campioni olimpici Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Tornati ufficialmente insieme lo scorso Capodanno, i due sono sempre più innamorati.
Il settimanale Chi li ha intervistati a Tenerife, dove entrambi si trovano in ritiro per allenarsi per i Campionati europei di Berlino che si svolgeranno ad agosto. Tra un allenamento e l’altro il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini è riuscito a rubare un’intervista doppia alla coppia, che si è detta serena e sempre più innamorata.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si augurano che questo momento felice della loro unione duri a lungo: “[Lui] Sì, siamo molto innamorati. [Lei] Sì, è un buon momento. E lo dico sperando duri il più possibile“.
Ancora giovanissimi ed entrambi molto impegnati dal punto di vista sportivo, Federica Pellegrini e Filippo Magnini non pensano ancora a far progetti di vita insieme: “[Lei] Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo. Di sicuro dopo Rio 2016 dirò basta alle gare e penso anche al nuoto: ogni esperienza ha il suo ciclo. [Lui] Siamo ancora troppo incasinati per i progetti, dobbiamo rinunciare anche a prendere un cane! E poi, a Rio, spero di andarci con lei“.
La crisi che li ha investiti più di un anno fa è ormai lontana e speriamo che il sereno duri il più a lungo possibile!