La notizia che è circolata in questi giorni sembra avere un reale fondamento: Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbero prossimi alle nozze, che dovrebbero celebrarsi il 14 settembre in una location segreta in Sardegna.
Dopo il triste annuncio con cui ha comunicato di aver perso il bambino che aspettava dal compagno, l’ex velina di Striscia la Notizia ha raccontato al settimanale Oggi di sentirsi pronta per il matrimonio. Il merito sarebbe proprio del chirurgo statunitense che le sta accanto da circa un anno: “Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola. Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa“.
Elisabetta Canalis è tornata a parlare del recente dolore che l’ha colpita: “Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio“.
Ma ora è tempo di pensare di nuovo a viaggiare verso la felicità insieme a Brian Perri: “Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò“.
E al suo ex George Clooney, anche lui prossimo alle nozze con la fidanzata Amal Alamuddin, Elisabetta Canalis augura ogni bene: “Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti“.
Magari dopo le nozze Eli riuscirà a coronare anche il suo sogno (riscoperto) di maternità. Glie lo auguriamo!