Cristiano Malgioglio in tv con Belen Rodriguez, al mercato con Lele Mora


Cristiano Malgioglio, in tv con Belen Rodriguez, al mercato con Lele Mora

“Direttore” del Chiambretti Supermarket, l’artista Cristiano Malgioglio fa un bilancio del successo del programma della seconda serata di Italia 1 e confessa di avere un rapporto speciale con Lele Mora.

Tornato in TV con il Chiambretti Supermarket, il 69enne ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, al quale ha dichiarato: “Abbiamo superato il mezzo milione di telespettatori ed è un gran bel risultato. Sono contento di aver accettato la proposta di Piero, che è unico nel suo genere, un vero maestro. E’ stata una sua idea e io sono felice, perché non devo più andare in tv a commentare solo Al Bano e Romina Power! L’idea di impersonare un direttore di un supermarket è simpatica e io mi diverto perché è uno show innovativo. Adesso, anziché le casalinghe, mi seguono i giovani. Avevo già le valigie pronte per andare a Cuba, dove mi aveva invitato la figlia del Presidente Raul Castro, ma non si può dire di no a Chiambretti, così ho accettato senza nemmeno sapere cosa avrei dovuto fare. Nel programma c’è anche Belén Rodriguez ma non ho capito cosa fa: balla sul letto e legge Tolstoj!“.

Cristiano Malgioglio, in tv con Belen Rodriguez, al mercato con Lele Mora

Cristiano Malgioglio, poi, ha spiegato la natura del suo rapporto con l’ex agente dei vip Lele Mora, che qualche tempo fa ha aiutato nel suo lavoro ai servizi sociali: “E’ successo tutto per caso: stavo andando in un’agenzia di viaggi e mi sono fermato un’oretta a dargli una mano, ma ci siamo accorti che la gente si fermava solo a chiedere foto e autografi e non a comprare! L’ho trovato provato, ma sempre estremamente gentile e magari lo aiuterò a vendere delle borse. Non ho mai pensato di scrivere una canzone dedicata a lui: sta soffrendo e non penso sia il caso“.

 

Tags gossip

Condividi