Potrebbe aver finalmente trovato la donna giusta, quella che potrebbe addirittura fargli desiderare di mettere la testa a posto. Costantino Vitagliano, primo vero tronista di Uomini e Donne ha parlato al settimanale Visto della sua storia d’amore con la modella Elisa Mariani.
La giovane modella è una vecchia conoscenza dell’ex tronista: “Lei ha 28 anni e fa l’indossatrice in Svizzera in uni showroom Guess. Avevamo avuto un flirt otto anni fa, poi un paio di mesi fa mi ha telefonato, ci siamo incontrati ed è stato colpo di fulmine. Da allora siamo inseparabili“.
Lui che ha dichiarato di non essersi mai innamorato sul serio, con la bella Elisa Mariani ha deciso persino di tatuarsi alcune strofe della stessa canzone: “Di sicuro insieme stiamo bene, tanto che mi sono tatuato sul petto una canzone di Eros Ramazzotti, Quanto amore sei, ‘Mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più’. E lei, su un fianco, si è tatuata un’altra frase della stessa canzone“.
Insomma, da quando ha lei al suo fianco, Costantino Vitagliano è tornato anche a parlare del sogno di diventare padre: “Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita“.
I tempi e le circostanze sembrano essere propizie, ma sarà davvero la volta buona o l’imminente uscita della sua prima autobiografia (“Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna“) gli farà sentire la nostalgia del vecchio Costantino Vitagliano?