Dopo la fine della storia d’amore con l’attore Marco Cocci, la bella Claudia Pandolfi ha subito trovato consolazione tra le braccia di (un altro) Marco De Angelis, conosciuto durante le riprese del Il tredicesimo Apostolo.
In realtà l’attrice 39enne ha riconosciuto di non saper stare da sola a lungo: “Sono un cavallo pazzo, scalpito, ho bisogno di avere una concretezza immediata. Se un uomo mi dice di aspettare, va bene. La cosa importante è che sia puntuale. Faccio fatica ad essere paziente, anche perché l’amore richiede già mille compromessi. Se si parte da un rapporto che non decolla e che va assecondato… Non so, io non sono così romantica“.
A quanto pare, però, Marco De Angelis la rende molto felice: “Eh sì. Lo confermo. Che dire? Da sola non riesco a stare. Ho bisogno di relazionarmi con qualcuno che mi capisca, che mi voglia bene: può essere la mia famiglia, un amore che nasce, mio figlio. L’amore è importante. Personalmente cerco di fare tutto con amore. Quanto a lui, è giovane, è molto più romantico di me, e ha persino caviglie più sottili delle mie (ride, ndr). A breve compirà 40 anni”.
E se ha paura di restare sola, Claudia Pandolfi non ha invece paura di invecchiare: “Ho proprio voglia di invecchiare, perché a un certo punto bisogna smettere di essere in gara con il mondo e soprattutto con se stessi. Occorre fare pace, avere un rapporto più equilibrato con il proprio corpo, essere disposti a cogliere quello che la vita offre. Sarà la maturità, che poi diventa saggezza accompagnata da certe rughe e da certe scelte. Non potrei mai desiderare di fermarmi a un certo momento della mia vita: sarebbe come mettere un freno ai miei occhi“.
Se tutte le donne la pensassero come lei…