Non è più un segreto la storia d’amore tra gli attori, entrambi Premi Oscar, Charlize Theron e Sean Penn. Una coppia che non avremmo mai potuto immaginare si formasse, ma che sembra funzionare alla grande, come conferma l’intervista rilasciata dalla bellissima attrice sudafricana per il prossimo numero di Vogue.
Dopo aver adottato il piccolo Jackson nel 2012, Charlize si è dedicata completamente al ruolo di madre, ma ora con Sean Penn al suo fianco si sente rinata: “Sono rimasta a lungo single. Mi sono goduta la maternità. In un certo senso, diventi gelosa del tuo tempo: la maggior parte lo dedichi a questo scricciolo, sia che ne abbia bisogno o meno. […] Andare ad un appuntamento quando si hanno quasi 40 anni è una storia completamente diversa: so alla perfezione cosa si può adattare alla mia vita. La risposta semplice è: deve rendere la mia vita migliore, perché – ora come ora – la mia vita va già alla grande“.
E chi meglio di Sean Penn poteva soddisfare questo desiderio?! Di lui Charlize Theron ha raccontato: “Si è fatto avanti un amico e non me l’aspettavo. Io e Sean ci conosciamo da 18 anni. Eravamo ottimi amici. Ce la siamo presa comoda perché eravamo coscienti del fatto che potevamo rovinare tutto e perdere quello che avevamo. Ci abbiamo dovuto riflettore sopra. Ma alla fine è stato semplice: è successo in maniera naturale. Prima che me ne accorgessi, stavo già vivendo qualcosa che rendeva la mia vita migliore. E le persone che mi vogliono verana comente bene lo hanno notato“.
Una coppia invidiabile!