Bellissima, raffinata, elegante e bravissima, il premio Oscar Charlize Theron è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, ma guai ad offrirle dolci o altre pietanze prive di glutine. Ospite nel talk-show della comica Chelsea Handler, l’attrice sudafricana ha espresso tutta la sua avversione verso le diete senza glutine.
Se volete farle un regalo commestibile, attenti alla ricetta. Charlize Theron proprio non tollera questa moda tanto in voga ad Hollywood che predilige i cibi senza glutine, anzi a riguardo è stata molto chiara: “Perché mandarmi un cazzo di cupcake senza zucchero? A cosa serve? A niente. Sa di cartone. Ero nel bel mezzo di una prova abito, c’erano molte persone “fashion” e loro amano tutta questa roba light. Gliel’ho fatte assaggiare e non sono riuscite a mangiarli. Poi mi sono detta: “Voglio bene alle donne delle pulizie, gliene darò qualcuno…”. Anche loro non sono riuscite a mangiarli. Neanche i miei cani li hanno mangiati. Non riuscivo a liberarmi di quei dannati cupcake. Penso che quella dieta senza glutine sia una str*nzata. Scusatemi, ma sono fatta così. Non ci credo e penso che adesso ci siano studi che dimostrino sia una cazzata“.
Certo il discorso cambia per gli intolleranti al glutine, ma non è il caso della bella Charlize. Se non altro sappiamo che al suo piccolo Jackson e al compagno Sean Penn di certo non farà mancare tanta dolcezza e tanto zucchero…