Champions League in tv– Quella di questa sera è una grande serata per gli amanti del calcio. Alle 20.45, infatti, scenderanno in campo Manchester City e PSG. Ma dove vedere la partita in chiaro in tv? Niente paura, questa volta per vedere la partita sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5. Il match sarà anche trasmesso su Premium Sport per tutti gli abbonati. Insomma, a questo punto non resta che attendere ancora qualche ora. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla partita di questa sera? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.
Manchester City – Psg in chiaro oggi: ecco il risultato dell’andata
Questa sera, gli inglesi scenderanno in campo forti del 2-2 maturato nella gara d’andata in trasferta e che gli permetterà di passare il turno anche con un pareggio per 0-0 o 1-1-. Il march della settimana scorsa al Parco dei Principi, infatti, si è concluso con due gol fuori casa. Manuel Pellegrini, però, è piuttosto preoccupato. A suo giudizio, la partita non sarà affatto facile. Il PSG è una squadra forte e di questo ne era consapevole anche in occasione della partita di andata. Questa sera i suoi ragazzi tenteranno di fare la stessa cosa ma una cosa è certa: il modulo non verrà affatto stravolto. Laurent Blanc, invece, si è dichiarato piuttosto fiducioso.
Champions League in tv la gara in chiaro di oggi e i pronostici
Stando ai primi pronostici, pare che questa sera la partita potrebbe finire in pareggio. In ogni caso, non è da escludere una vittoria del Manchester City. E per quanto riguarda il PSG? In questo caso, le quotazioni sono leggermente più basse. A questo punto, non resta che attendere per scoprire come se la caveranno le due squadre e, soprattutto, per vedere se si tratterà davvero di un pareggio e se, invece, una delle due squadre riuscirà ad avere la meglio sull’altra. Vi lasciamo con il riassunto di dove vedere Manchester City – PSG in chiaro in tv, e le probabili formazioni della gara di Champions.:
Formazioni: Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernandinho, Tourè; David Silva, De Bruyne, Navas; Aguero
PSG (4-3-3): Trapp; Maxwell, Aurier, Thiago Silva, Marquinhos; Stambouli, Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Ibrahimovc.
Diretta tv in chiaro: Canale 5
Champions League in tv anche su Premium Sport