Anticipazioni C’è posta per te: prima puntata 9 gennaio 2016, ospite Megan Montaner


Tutto è pronto per l’inizio della nuova stagione di C’è posta per te. Il fortunato programma condotto da Maria De Filippi nel corso degli anni ha incontrato il consenso del pubblico ed è diventato un vero e proprio cult. Sul web, infatti, sono stati in molti ad interrogarsi in merito alla data di inizio del programma. Niente paura, manca davvero pochissimo alla messa in onda della prima puntata programmata per il prossimo 9 gennaio. Ma quali saranno le novità e, soprattutto, chi sarà l’ospite d’eccezione della prima serata? Continuate a leggere.

Anticipazioni C’è posta per te 9 gennaio: Megan Montaner super-ospite

C'è posta per teStando alle prime anticipazioni di C’è posta per te, pare che la partecipazione di Megan Montaner alla prima puntata di C’è posta per te sia stata confermata ufficialmente. I telespettatori saranno felicissimi, non c’è dubbio. Ma chi sarà il fortunato che potrà incontrarla? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda del programma. Pare, inoltre, che tra gli ospiti di questa stagione vi siano anche Patrick Dempsey, Emma Marrone, Laura Pausini, Paolo Bonolis e Gabriel Garko. Insomma, quella che sta per iniziare è un’altra stagione davvero molto interessante.

C’è posta per te 2016: gli ascolti dello scorso anno

Quelli della scorsa stagione per C’è posta per te sono stati ascolti davvero molto soddisfacenti. Molto probabilmente, proprio per tale ragione i vertici dell’azienda hanno deciso di riproporre questo format che tanto piace agli italiani. Sarà per il fatto che dietro alla busta si scoprono spaccati di vita quotidiana di cui, più o meno, ci sentiamo tutti protagonisti o, forse, per la familiarità che abbiamo con una conduttrice che, ormai, è ospite fissa nei salotti degli italiani ma C’è posta per te convince e, soprattutto, piace. A questo punto, non resta che attendere i risultati in termini di audience della prima puntata. Come se la caverà la De Filippi quest’anno?

Condividi