Al Bano Carrisi sta per compiere 71 anni, ma lui conserva ancora l’animo dei suoi 20 anni. Il cantante pugliese ha raccontato al settimanale Nuovo come sta vivendo questa fase della sua vita.
Queste le parole del cantante di Cellino: “Io dico che ho tre volte vent’anni con un bonus da 11! Scherzi a parte, mi sento bene, grazie a Dio. Basta caricarsi ogni giorno di positività e tutto funziona alla grande. Mi dicono che sono sempre allegro: è una delle prime lezioni che ho imparato vivendo a casa, grazie a papà e mamma“.
E parlando della sua vita è impossibile non menzionare Romina Power, con la quale appena un anno fa è tornato ad esibirsi sul palco: “Esibirsi di nuovo con lei? Incredibile. Non avrei mai creduto che ci saremmo potuti ritrovare sul palco a cantare di nuovo insieme. Invece la vita ti riserva sempre sorprese. Ma il regalo più bello che potessi ricevere durante il nostro tour all’estero è stato un altro: la perfetta armonia che si è creata tra i figli che ho avuto da Romina e quelli avuti da Loredana. Un’unione che per me sa di miracolo. Il merito è solo di Romina e Loredana, che sono state sensibili e intelligenti nel non metterli mai gli uni contro gli altri. Le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli“.
Al Bano riserva parole di ritrovato affetto per Romina Power e Loredana Lecciso: “La nostra storia è stata veramente bella e importante; e maltrattarla, come è avvenuto in passato, è stato ingiusto. Io non ho mai provato rancore nei riguardi di Romina. Stupore sì, perché non mi aspettavo che potesse comportarsi in un certo modo. Ora, per fortuna, c’è tranquillità tra di noi“.
Ma ce n’è anche per la compagna Loredana Lecciso: “È una donna straordinariamente intelligente, entrata in un mondo di cui non conosceva i meccanismi e dal quale è stata stritolata. Ma ha trovato il modo per farsi apprezzare dal pubblico. E dai figli che io ho avuto con Romina“.