Replica Uomini e Donne – E’ tornato oggi puntuale su Canale 5 alle 14.45 l’appuntamento con la trasmissione di Maria de Filippi. Come avevamo anticipato ieri, protagonista di oggi è stato ancora il trono classico. E’ massima l’attenzione puntata sui tre bei tronisti, sui percorsi già avviati da Amedeo e Gianmarco e sulle prime mosse di Lucas. Cerchiamo di capire cosa è successo nella puntata di oggi e dove rivedere il programma in streaming.
Uomini e Donne di oggi 3 novembre 2015: puntata in streaming su video mediaset
Non avete avuto modo di vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono classico? Il riassunto che ve ne forniremo vi farà leccare i baffi, per questo motivo preferiamo da subito dirvi dove potete recuperare il contenuto perso. Come di consueto a fine puntata Video Mediaset metterà a disposizione dei suoi utenti una serie di contenuti che ruotano attorno alla puntata.
Alle puntate trasmesse per intero si affiancheranno le esterne e le scene registrate in studio. Se siete dei veri e propri fan della trasmissione però vi consigliamo di rivolgervi a WiittyTV. Il canale dedicato ai programmi di Uomini e Donne permette infatti di vedere anche reazioni a caldo, esterne mai trasmesse, gossip e curiosità dai personaggi attuali e passati di uno dei programmi più amati della televisione italiana.
Replica Uomini e Donne di oggi 3 novembre 2015: riassunto
La puntata si apre con Tina nei panni di Rihanna, l’opinionista, reduce da un grave lutto familiare torna raggiante come sempre. La scena si sposta su Amedeo, sempre diviso tra Sophia e Martina. Alla prima, poi, Amedeo ha dedicato un momento davvero speciale: una festa di compleanno a sorpresa nella sua casa estiva. Peccato che la medesima location ospiterà anche l’esterna tra Amedeo e Martina. La palla passa a questo punto a Lucas e alle sue prime esterne. Lo vediamo con Giuliana, e in radio in un’esterna organizzata da Sara.