Eccoci puntuali anche oggi per parlare di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che permette ai partecipanti, giovani e meno giovani, di mettersi in gioco e sperare di trovare l’amore. La puntata di oggi è dedicata al trono over.
Uomini e donne di oggi 12 novembre 2015: riassunto
In studio troviamo Paolo e due nuove corteggiatrici. Qualcuna riuscirà a conquistare il cavaliere? Nell’attesa la redazione propone una divertente gara di ballo, ma hanno ancora degli strascichi le accuse di Tina e Gianni al povero Paolo. Il cavaliere, certo, non è forse un campione di astuzia e di furbizia, ma gli attacchi dei due opinionisti sembrano essere un pò esagerati e secondo alcuni quasi maleducati. Il pubblico continua intanto ad apprezzare le doti di Francesco, abile ballerino.
L’attenzione si sposta dunque su Pasquale. L’uomo è uscito con Maria Stella che però non ha condiviso il suo look. Avrà un’idea diversa la nuova arrivata Anna S.? Dovremo aspettare le prossime puntate per scoprirlo.
Uomini e donne di oggi 12 novembre 2015: replica streaming
Non avete avuto modo di vedere la puntata trasmessa oggi? Potete recuperare grazie allo straming. Sarà sufficiente visitare il sito di VideoMediaset e cercare la sezione dedicata al programma pomeridiano di Canale Cinque. A questo punto dovrete selezionare il contenuto da visionare. Potete scegliere tra puntate per intero, esterne o scene riprese in studio. Simili sono i contenuti disponibili su WittyTV. Il canale dedicato alle trasmissioni televisive di Maria De Filippi dà spazio anche a contenuti inediti: anteprime, esterne non trasmesse, reazioni a caldo dei protagonisti e informazioni sui casting imminenti. I prossimi, ad esempio, si terranno a Bologna il 23 e il 24 novembre e valuteranno eventuali partecipanti “over”. Nessuna scusa quindi: per essere informati sul mondo di Uomini e Donne, basta volerlo fare!