Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio 2016: quale trono in onda?


Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio 2016, quale puntata sarà mandata in onda nel pomeriggio? Il dilemma è sempre lo stesso: vedremo dame e cavalieri o tronisti e corteggiatori? Scopriamo insieme le anticipazioni sulla puntata di domani e sulla domanda più frequente in questi giorni: Amedeo e Sophia stanno ancora insieme?

Anticipazioni Uomini e donne di domani, 19 gennaio 2016: trono classico o over

gemma galganiAnticipazioni uomini e donne 19 gennaio, L’ipotesi più probabile è che la redazione abbia deciso di seguire ormai un comportamento standard, dedicando i giorni centrali della settimana al trono over. Se fosse così anche questa volta, domani ci troveremmo dinnanzi a Gemma Galgiani, Giorgio Manetti e gli altri “over”. Proprio della dama possiamo dire qualcosa in più. Ad inizio puntata Gemma cercherà infatti di consegnare un regalo a Tina, ma la opinionista rifiuterà. Qualche scena dopo la bella signora dovrà invece subire un altro colpo: Alberto infatti dichiarerà di non voler approfondire l’amicizia con la donna, se non in amicizia.

Uomini e donne di domani, 19 gennaio 2016: anticipazioni su Amedeo e Sophia

Sebbene non facciano più parte del programma, Amedeo e Sophia continuano a far parlare di sè. In particolare ci si domanda se davvero la storia tra i due sia già giunta al capolinea. Nei giorni scorsi qualcuno aveva insinuato che tra i motivi della rottura ci fosse anche il papà della ragazza, che non avrebbe acconsentito ad un trasferimento della stessa in Campania. A stemperare i gossip è stata proprio Sophia Galazzo che ha evidenziato il desiderio di poter vivere la sua storia senza eccessive intromissioni. La giovane e bella siciliana, nello stesso tempo, non perde però occasione per ringraziare il pubblico che in questi mesi l’ha conosciuta ed apprezzata. Messaggi e videomessaggi di ringraziamento ad onor del vero non sono mancati neanche nelle settimane scorse e hano evidenziato la volontà della ragazza si stare vicino al proprio pubblico. Quanto alla storia con Amedeo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Condividi