Replica Uomini e Donne martedì 17 gennaio 2017 trono classico: Alessandro, Sonia e Lidia


Replica Uomini e Donne – Come di consueto, oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La stagione 2017 è iniziata a dir poco in grande stile. I nuovi tronisti, infatti, sembrano essere decisamente pronti a darsi battaglia. Insomma, ci aspettano davvero moltissime sorprese. Ma cosa sarà successo nella puntata andata in onda questo pomeriggio? Se non avete avuto modo di vedere la puntata e non sapete proprio come fare, vi conviene continuare a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 17 gennaio

Una cosa è certa: Alessandro Calabrese non smette di stupire. Oggi, infatti, Sonia ha dovuto fare i conti con una notizia davvero molto particolare. Ad aver destabilizzato tutti è stata la dichiarazione di Lidia in merito ad una notte passata proprio con Alessandro. Per chi non lo sapesse, Lidia è la ex storica di Alessandro ma, a quanto pare, è sempre pronta a tornare alla carica. Che si tratti solo di una chiacchiera? In realtà, l’informazione è stata confermata anche da un’amica di Sonia e, dunque, sembra essere piuttosto plausibile un ritorno di fiamma. Alessandro, dal canto suo, ha fatto presente che pur avendo trascorso la notte con Lidia è pronto ad una nuova storia. Ma cosa ne penserà Sonia? Per scoprirlo non resta altro da fare che vedere la puntata. Non potrete vederla? Allora continuate a leggere per scoprire come vedere la replica.

Replica Uomini e Donne: come vedere la replica in streaming gratis

Vedere la replica della puntata di oggi di Uomini e Donne è davvero semplicissimo. L’unica cosa da fare è collegarsi al portale video.mediaset.it da qualsiasi tipologia di dispositivo ad ogni ora del giorno e della notte. In alternativa, si ha anche la possibilità di scaricare su smartphone o tablet la comodissima applicazione.

Condividi