Brutta sorpresa oggi per chi non ha letto le nostre anticipazioni su Uomini e Donne e non sa quindi che l’amato programma di Maria De Filippi è in vacanza. L’ultima puntata del 2015 è infatti andata in onda venerdì scorso, 11 dicembre, alle 14,45 e per un pò dovremo fare a meno di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori. Che dicembre fosse un mese “vuoto” per gli appassionati di questo tipo di programmi è risaputo, basti pensare che anche l’instancabile Barbara d’Urso lascerà orfani per un pò i propri telespettatori della domenica, ma quest’anno Uomini e Donne ha secondo molti davvero esagerato con le vacanze!
Quando inizia Uomini e Donne 2016: aspettando di vedere la scelta di Amedeo
L’attesa diventa ancora più difficile per chi aspetta di vedere in onda la puntata registrata sabato 12 dicembre che ha portato in scena la tanto desiderata scelta di Amedeo. Cosa vedremo quindi quando tornerà in onda la trasmissione? Da quello che sappiamo la puntata inizierà con un elegantissimo Amedeo, accompagnato in studio da una insolita famiglia Adams (impersonata di Gianni, Tina e Jack) e da Silvia e Gianmarco (accompagnato dalla fidanzata Laura). La presenza dei vecchi tronisti sarebbe stata voluta direttamente da Amedeo che ha voluto accanto in questo momento i ragazzi che con lui avevano iniziato questo magico percorso.
Quando inizia Uomini e Donne 2016: a gennaio 2016 la scelta di Amedeo
Dopo l’ingresso delle tre corteggiatrici viene trasmesso un video che mette in sequenza le frasi e le attenzioni che il ragazzo ha riservato a Sophia, a Fabiola e a Romina. Arriva così il momento delle esterne. In tutti e tre i casi Amedeo ha dedicato una serenata alle ragazze e preparato un dono per loro: rose per l’elegante Romina, cioccolatini per la dolce Sophia, completino intimo per la sexy Fabiola. Auguri, speranze e desideri si alternano fino al momento della scelta. Amedeo dopo un discorso toccante sceglie Sophia ma la ragazza contro ogni aspettativa dice di no a questo ragazzo che più volte l’ha delusa. Tranquilli, si stratta solo di uno scherzo della bella siciliana, che con la frase “Si..perchè stupendo fino a qui” sancisce ufficialmente l’inizio della sua storia d’amore con Amedeo. Non sappiamo ancora con certezza quando vedremo queste scene, probabilmente l’11 gennaio 2016.