La pausa natalizia dell’amata trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne, come ricorderete, era giunta improvvisa ed imprevista, lasciando il pubblico in trepidante attesa. Come noi stessi vi abbiamo raccontato sebbene la scelta di Amedeo Barbato non sia ancora stata trasmessa è ormai risaputo che il bel ragazzo abbia optato per la giovane e frizzante siciliana Sophia. Ma cosa è successo dopo la scelta registrata proprio qualche giorno prima di Natale e non ancora trasmessa? Quando potremo cosa accaduto in studio? Scopriamolo insieme.
Quando inizia Uomini e Donne 2016: data
Il primo punto da smarcare è senza dubbio relativo alla data di inizio della trasmissione. In assenza di comunicazioni ufficiali, in molti avevano sperato di poter rivedere i loro idoli a partire dal 07 gennaio 2016, appena dopo l’Epifania quindi. La redazione, però, ha “fatto ponte” e bisognerà quindi aspettare l’11 gennaio per potersi nuovamente sintonizzare su Canale 5. La prima puntata del nuovo anno dovrebbe essere dedicata al trono classico e alla attesissima scelta di Amedeo
Quando ricomincia Uomini e Donne 2016: anticipazioni e cosa è successo
Come spesso avviene, l’attesa ha alimentato non solo il desideril ma anche i gossip. Ecco che corrono sul web notizie e smentite sulla storia tra Amedeo e Sophia, che alcuni vedrebbero già giunta al capolinea. A fomentare questa convizione, vi è il fatto che i due avrebbero trascorso le vacanze in città differenti. La bella Sophia è stata avvistata più radiosa che mai tra amici e parenti nella sua Gela anche il giorno del compleanno di Amedeo. Fonti vicine alla coppia e profili social gestiti più o meno direttamente dai due, però, continuano a parlare d’amore tra i due. Quale potrebbe essere dunque la verità? Una delle ipotesi possibili è che sia stata la redazione a chiedere ai due di non esporsi troppo ai flash e al pubblico, visto che sebbene nota, la scelta non è ancora stata trasmessa ufficialmente.