Anticipazioni Uomini e Donne puntata mercoledì 18 maggio: Laura abbandona il programma?


Anticipazioni Uomini e Donne – L’appuntamento con una nuova puntata di Uomini e Donne è per domani pomeriggio alla solita ora. I telespettatori, però, già non vedono l’ora di scoprire qualche indiscrezione. Ad onor del vero, pare proprio che nella puntata di domani non mancheranno affatto le novità. Di che cosa stiamo parlando? Una cosa è certa: pare proprio che si tratti di uno scoop. Per scoprire i dettagli, non vi rimane che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 18/05: la decisione di Laura

Uomini e donneStando alle primissime anticipazioni, pare proprio che nella puntata di domani ci sarà un vero colpo di scena. Ovviamente, il protagonista sarà ancora una volta lui, Andrea. Sembra, infatti, che Maria De Filippi renderà noto alle sue corteggiatrici che nella settimana il giovane ha fatto una seconda esterna con Giulia, nonostante i numerosi dubbi che aveva palesato in precedenza. Non appena la notizia verrà comunicata alle altre corteggiatrici, lo studio si infiammerà e, addirittura, Laura minaccerà di lasciare lo studio. Andrea tenterà di fare qualcosa per calmarla ma pare proprio che Laura non vorrà sentire storie. Insomma, che la decisione sia irrevocabile? Difficile a dirsi. Per scoprilo, non resta che attendere le prossime puntate.

Uomini e Donne: ecco dove vedere le repliche in streaming su videomediaset

Vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne? Non potrete vedere quella di domani? Niente paura. Per vedere le repliche, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni tipologia di dispositivo. Se, invece, già non vedete l’ora di conoscere le anticipazioni delle prossime puntate, vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale già alò termine della puntata di domani. A noi non resta che augurarvi una buona visione e rinnovarvi l’invito a tornare sul nostro portale per conoscere anticipazioni ed indiscrezioni in merito a programmi targati Rai e Mediaset.

Condividi