Anticipazioni Uomini e Donne settimana 16 – 20 maggio: trono classico e trono over


Anticipazioni Uomini e Donne – Un’altra settimana è ormai giunta al termine ed agli affezionati telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi non resta che attendere la prossima settimana per scoprire cosa ne sarà di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Senza alcun dubbio, ne vedremo davvero delle belle e, stando alle prime indiscrezioni, pare proprio che non mancherà qualche colpo di scena. Di che cosa stiamo parlando? Se siete così curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne settimana 16 – 20 maggio: Andrea, Gemma  Giorgio

Uomini e DonneCome al solito, i protagonisti assoluti saranno i tronisti. Per il momento, Oscar sembra essere intenzionato a trovare l’amore della sua vita tra le vare corteggiatrici e negli ultimi giorni pare che le sue attenzioni siano tutte incentrate nei confronti di una in particolare. Di chi stiamo parlando? Non vogliamo di certo rovinarvi a sorpresa. E per quanto riguarda Gemma e Giorgio? Di sicuro, anche la prossima settimana vedremo Gemma alle prese con Tina. L’opinionista, infatti, sembra non essere disposta a fare pace con la dama. E Giorgio? Cosa farà per farsi perdonare da Gemma? Insomma, come avrete capito, le nuove puntate saranno all’insegna dei colpi di scena. Vi siete persi qualche puntata della settimana appena conclusa? Continuate a leggere.

Streaming Uomini e Donne: ecco come vedere le repliche delle puntate su videomediaset

Se vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare, allora non vi resta che collegarvi al portale video.mediaset.it. Il portale è fruibile a qualunque ora del giorno e della notte e da ogni tipologia di dispositivo. E per conoscere le anticipazioni dettagliate delle singole puntate? In tal caso, vi consigliamo di tornare sul nostro portale dal prossimo lunedì. A noi non resta che augurarvi una buona visione.

Condividi