Anticipazioni Uomini e Donne puntate settimana 3 – 7 ottobre: trono classico, gay e over


Anticipazioni Uomini e Donne – La settimana di Uomini e Donne è giunta al termine e, come al solito, gli affezionati telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Una cosa è certa: i colpi di scena non mancheranno affatto sia per quanto riguarda il trono classico che riguardo al trono over. Del resto, Uomini e Donne ci ha abituati ad una lunga serie di scoop e colpi di scena. Ma cosa succederà di preciso la prossima settimana? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio 2016Per il momento, le anticipazioni e le indiscrezioni in merito alla puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il prossimo 3 ottobre sono davvero pochissime. In ogni caso, pare proprio che la settimana inizierà in grande stile con il trono over. Ad essere protagonista della scena, dunque, sarà ancora una volta Gemma Galgani. Molto probabilmente, verrà trasmesso un video in cui la dama discute animatamente con Marco, uno dei suo corteggiatori. La discussione pare sia nata a causa di un atteggiamento non gradito dalla donna. Tutto, comunque, potrebbe essere legato agli attacchi da parte di Tina e Giorgio. Lunedì, poi, dovrebbe esserci spazio anche per i protagonisti di Temptation island. E per quanto riguarda il trono classico? La prossima settimana non mancheranno le novità anche per quanto riguarda il trono classico. Sì, stiamo parlando proprio di Claudio. Ma che cosa succederà? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Replica Uomini e Donne: come vederla su video.mediaset.it

Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Per vedere le repliche vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da qualunque genere di dispositivo ed in qualsiasi momento. Per conoscere anticipazioni ed indiscrezioni, invece, vi consigliamo di tornare sul nostro portale al termine della puntata di lunedì prossimo.

Condividi