Anticipazioni Uomini e Donne puntata serale venerdì 3 giugno 2016: la lettera di Gemma per Giorgio


Anticipazioni Uomini e Donne puntata serale – Venerdì 3 giugno alle ore 21.10 circa, Canale 5 ha deciso di chiudere la stagione del fortunato programma di Canale 5 Uomini e Donne in bellezza. Proprio il prossimo venerdì, infatti, verrà mandata in onda una puntata a dir poco speciale del trono over. I protagonisti assoluti della serata, ovviamente, saranno Giorgio e Gemma. Ma cosa combineranno durante la puntata speciale? Senza alcun dubbio, le sorprese non mancheranno affatto e c’è da scommettere che la dama ed il cavaliere ci stupiranno di nuovo. Ma vediamo di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla puntata serale.

Anticipazioni puntata serale Uomini e Donne: la lettera di Gemma al suo cavaliere

Gemma e GiorgioNegli ultimi giorni si è chiacchierato moltissimo molto in merito alla lettera che Gemma pare abbia indirizzato al cavaliere Giorgio e che sembra non abbia mai consegnato per paura che i suoi sentimenti venissero messi in discussione da Gianni Sperti e dall’opinionista Tina. Che il grande momento sia arrivato anche per Gemma e Giorgio? Probabile. Venerdì prossimo, infatti, Gemma potrebbe leggere la lettera a Giorgio. Di sicuro, il pubblico spera che la storia d’amore tra i due possa avere un lieto fine. In molti sono convinti che i due siano ancora innamorati e le loro numerose discussioni potrebbero essere una conferma. Volete qualche anticipazione in più riguardo alla puntata di venerdì? A condurla non sarà Maria De Filippi ma una nota voce fuori campo. Di chi si tratterà?

Uomini e Donne: rivedere la replica della puntata in streaming su videomediaset

Non potrete vedere la puntata serale di Uomini e Donne del prossimo 3 giugno e non sapete proprio come fare? Niente paura, per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni tipologia di dispositivo. Per scoprire nuove anticipazioni in merito a programmi e soap targati RAI e Mediaset, invece, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi